Stessa spiaggia, stesso mare…stesso raduno!!! 27-28 Maggio 2017 Bagno Cayman Tuning Day

volantinocaymangiornale

 

Come ogni anno, torna l’evento che vede la joint venture tra il Bagno Cayman di Lido di Classe ed il club tuning del Rimini Underground.

Un sodalizio che dura da 5 anni, un sodalizio che ogni anno apre la stagione estiva dei raduni tuning.

Un sodalizio che ogni anno cresce, offrendo ai vari partecipanti novità, divertimento, sole, mare e buona cucina, il tutto “condito” da una location davvero al top.

Anche quest’anno, i due staff si sono uniti per offrire una due giorni all’insegna della condivisione della passione per le auto elaborate.

Come ogni anno “rinasce” il Cayman crew tuning day, perché comunque ogni è una nuova sfida, anche se il format è sempre lo stesso ma molto apprezzato, ogni anno si cerca di crescere per offrire sempre il meglio, sia ai partecipanti che ai visitatori.

Si parte dalla grigliata a buffet a 20 euro di sabato 27 Maggio dalle ore 20 presso il Bagno Cayman.

Grigliata aperta a tutti, amici, tuner o chi di passaggio…

 

Si continua con il raduno tuning, di domenica 28 Maggio dalle ore 10, che per questa edizione ha visto una novità, ovvero l’invito di auto tramite selezione; lo staff del Rimini Underground si è riunito per scegliere le auto che avranno la possibilità di essere esposte  e che si potranno aggiudicare uno dei 60 premi in palio; auto molto apprezzate per le varie modifiche estetiche ma anche i loro impianti audio.

Durante la giornata di domenica non mancheranno giochi per intrattenere i partecipanti all’evento.

Inoltre, espositori del settore auto, fotografi e tanto altro.

“Abbiamo cercato di fare quello che sappiamo fare meglio…farvi divertire senza pensare alla competizione ma alla condivisione di una sana passione”